Risultati

Il brutto tempo è stato ancora il protagonista di questa domenica di gare.
Nonostante tutto, Cerro se ne torna a casa con un discreto bottino, uno oro, due argenti e due bronzi.
Oro per il due di coppia veterani di Frigo, Trezzi, argento per il Singolo Cadetti di Filippo Graziano, argento anche per il nuovo equipaggio del quattro di punta Junior di Davide Isella, Filippo Benini, Marco D’Oria e Daniel Voelkening, che si è cimentato per la prima volta con le imbarcazioni Jole.
Bronzo sempre per il nuovo equipaggio del due di punta Junior di Isella e Benini e per il quattro di coppia senior femminile di Alessandra Lo Piccolo, Federica Rossi, Laura Stocco e Chiara Mozzato. Le gare hanno messo in evidenza notevoli miglioramenti anche per gli equipaggi che non sono riusciti ad andare a podio.

Un’altra soddisfazione per la Cerro Sportiva, giunge da Luca Crosta che con la squadra FICSF volata in Galles, questa stessa domenica, vince con il quattro junior nell’ambito della regata organizzata dal team gallese della Aberystwyth Rowing Club.

Rassegna Stampa: Due ori e un bronzo: festa grande per la FICSF in Galles

Risultati

La preparazione ed il trasporto delle barche a Reno sarà fatto il giorno domenica 20/07/14 direttamente da Cerro. Si prega tutti coloro che correranno di essere presenti.
Il ritrovo è alle ore 7:30 davanti alla Canottieri.