Principali norme di comportamento

Vanno rispettati in egual misura tutte le componenti la Società (compagni, allenatore, dirigenti ecc.), seguendo scrupolosamente le istruzioni dell’allenatore in merito a scelte sportive (equipaggi) e tipo di allenamento.

Gli orari concordati preventivamente tra gli atleti e l’allenatore, devono essere rispettati; in caso di improvvisa impossibilità a presenziare agli allenamenti, bisogna comunicarlo ai compagni e all’allenatore.

La palestra, le barche e tutto quello che si trova nei locali della Cerro Sportiva è di proprietà della Società, ma di utilizzo dei soci-atleti, che avranno cura di non rovinarli e di mantenerli in buona efficienza, ricordandosi di riporli una volta utilizzati nei locali appositi.

La società non risponde di oggetti o altro lasciato in sede durante gli allenamenti, in quanto i locali possono rimanere incustoditi, per tanto si chiede agli atleti di evitare, dove sia possibile, di portare oggetti di valore.

Controllare periodicamente le bacheche per eventuali avvisi.

Ricordarsi di consegnare alla Società una copia della ricevuta della visita medica, l’altra va tenuta e consegnata per la visita medica dell’anno successivo.

La tessera consegnata all’atto dell’iscrizione dà diritto ad utilizzare le strutture della Cerro Sportiva.

Naturalmente è proibito fumare, bestemmiare o comportarsi al di fuori delle regole del vivere comune in presenza di altre persone.

n.b.
La Società Cerro Sportiva non è un luogo “per fare palestra”, per cui è richiesto un impegno costante per partecipare alle gare in calendario e naturalmente come obiettivo finale quello dei Campionati Italiani a tale proposito si chiede che in vista di tale evento, l’atleta sia disponibile per gli allenamenti almeno 15 gg. prima della data dei Campionati.

Il Consiglio della Cerro Sportiva